Che cosa si puo sostituire gli antibiotici e disinfettanti

Si tratta di un sacco di anni, gli scienziati e dirigenti aziendali di tutto il mondo attivamente lo studio di un problema: "Che sostituire gli antibiotici e disinfettanti?" E se c'è, in generale, qualcosa di alternativo.

Tutti sappiamo che ogni giorno i batteri diventano sempre più pericolosi, e gli antibiotici sempre più potenti. E di più potente, ci sono gli antibiotici, particolarmente pericoloso, ci sono virus e batteri.

Oggi c'erano gli antibiotici della quinta generazione, ma anche che non sempre permettono di raggiungere un risultato desiderabile. È noto che ogni antibiotico in una condizione di lottare con alcuni gruppi di malattie o batteri. Se non far fronte con il compito, è necessario per la ricerca di nuove vie per la decisione di problemi. Questa guerra sempre vincere batteri. La guerra con i batteri e i virus ci sono antibiotici e disinfettanti più e più velenosi. Ma ogni volta che il nostro avversario - batteri e virus diventato sempre di più una raffinatezza. L'applicazione di antibiotici abbiamo solo noi siamo in grado di migliorare, di batteri patogeni e sembra che così sarà sempre verificarsi.

C'è una soluzione.

Tutti certamente udito e sappiamo che tali probiotik - "per la vita". Ma siamo abituati a utilizzare i probiotici come una medicina quando la malattia è già venuto, o come prevenzione sr-va. Forse, questo stereotipo è stato generato come risultato probiotici sono molto costosi. Tuttavia microbiologi dell'università di Ghent hanno analizzato questo problema assolutamente sotto un altro aspetto? E cosa fare se non dare la possibilità di batteri nocivi entrare in un organismo? Se per applicare probiotici non la deglutizione e nella pulizia dei locali (ambiente)? C'era un'idea per collegare probiotici con un detersivo liquido. Certo, in natura tale composizione è impossibile ...

Acido o alcali, che sono la base operativa componenti della maggioranza di lavare i liquidi, sono destinati a uccidere i batteri, invece di sostenere la loro capacità di vivere. Pertanto è stato necessario creare ecologicamente sicuri di lavaggio. Questo detersivo non è sporco solvente, solo una funzione di separare lo sporco da una superficie a livello molecolare. Dopo questo lavaggio di base hanno aggiunto gli enzimi e batteri, è salito sui luoghi.

Come risultato della associazione di questi componenti c'è stata una perfetta arma, contro batteri e virus patogeni. Tutti gli organici e inorganici di inquinamento separati da una superficie e raggiungere l'acqua, enzimi dividere la chimica organica, senza lasciare un mezzo nutriente per virus e batteri, i batteri continuano a svolgere il controllo sulla pulizia di una superficie molto tempo. Senza avere un mezzo nutriente per la riproduzione di batteri e virus patogeni hanno la durata limitata della vita e senza il raggiungimento di un critici ciclo della riproduzione perire.

In altre parole può essere descritto così: su qualsiasi superficie la grande quantità di sporcizia e di cibo per i batteri, umidità, positivi e negativi batteri. Questo ambiente, con piacere razza sia positivi e negativi batteri. Che effetto viene eseguito il rendering per la disinfezione? Parlare le immagini, a breve termine l'attacco chimico. Essa opera anche da un principio: "chi non ha mai nascosto - io non sono colpevole". Dopo la disinfezione, pensiamo che una superficie già puro, ma la natura non soffrire, pulizia assoluta, in natura non c'è zero, e, inoltre, la natura aborrisce il vuoto ... Da ogni gruppo di batteri patogeni e non patogeni, rimane circa lo stesso numero di rappresentanti. Dal sopravvissuto batteri identiche possibilità di sopravvivenza, soprattutto in superficie autorizzata di un concorso sono tutti. Pertanto, la spesa per la disinfezione con sostanze velenose, si gioca nelle mani solo dei batteri.

Consideriamo che si verifica in un caso con probiotici. Occupano una superficie di enzimi e non di batteri patogeni. A livello microbiologico divisione di chimica organica separati da una superficie per il lavaggio di base e, come risultato, in superiorità numerica sopprimere naturalmente lo sviluppo di batteri patogeni ... uccidere nessuno - semplicemente distruggere tutti i nutrienti abbondanti, senza dare possibilità ancora qualcuno di razza. Indagini di laboratorio hanno dimostrato che, in 20 minuti, dopo di detersivo liquido per il disegno su una base di probiotici serie di Krizal, su una superficie di ed è impossibile trovare una soluzione anche tubercolare bastoni, senza parlare di altri, più semplici batteri. Fino ad ora per ricevere tale combinazione di componenti in un unico imballaggio è stato possibile per nessuno. E solo ora abbiamo un prodotto pronto per il prezzo ragionevole, con la vita lavorativa di 2 anni e usuali condizioni di conservazione.