Articoli

Che cosa si puo sostituire gli antibiotici e disinfettanti
Si tratta di un sacco di anni, gli scienziati e dirigenti aziendali di tutto il mondo attivamente lo studio di un problema: "Che sostituire gli antibiotici e disinfettanti?" E se c'è, in generale, qualcosa di alternativo.

Augmentin
Augmentin è un antibiotico, che si differenzia dalle altre droghe. Che cosa è la differenza? Più spesso, in media è di un solo principio attivo, e Augmentin per due. Vuoi sapere di più su questo?

Che cosa dovreste conoscere circa gli antibiotici
Per iniziare questo articolo, sarebbe auspicabile che dalle parole che il trattamento con antibiotico significa che è molto seria, a cui realizzazione è necessario un approccio con la stessa responsabilità. Prima di iniziare il corso del trattamento con l'antibiotico significa, ogni persona dovrebbe conoscere alcune regole esistenti, che contribuirà a rendere il trattamento con antibiotici cassetta di sicurezza. Nel primo turno, ogni paziente deve ricordare che il corso di terapia di tali farmaci dovrebbe essere breve. Ricordate, alcuni giorni di applicazione, sono un modo diretto per il trattamento e il miglioramento dello stato generale di salute.

Reazioni avverse agli antibiotici
Nonostante l'alta efficienza nel trattamento di molte malattie infettive, l'ambito di applicazione di antibiotici è notevolmente limitata per la garanzia reazioni nei confronti di trattamento con l'uso di questi preparati. Collaterali reazioni agli antibiotici possono essere diversificate: da un semplice nausea prima di cambiamenti irreversibili del midollo rosso. Una delle cause principali di sviluppo di garanzia reazioni agli antibiotici è in violazione dei principi del loro utilizzo, è frequente una disattenzione come medico curante e il paziente.

Antibiotici e potenza
La potenzialità è la capacità di un uomo per rendere i rapporti sessuali. Spesso la potenzialità è inteso come una sana erezione, che è una condizione necessaria per un rapporto sessuale adempimento. A volte parlare di capacità di concepimento. In assenza di un'erezione parlare di uno stato di impotenza.

Antibiotici a largo spettro
Gli antibiotici ad ampio spettro di azione per portare il gruppo tetraciclina e cloramfenicolo in vista di cui sono in possesso in modo identico e un'influenza spettro. Chiamare la loro antibiotici ad ampio spettro di azione per la ragione che essi sono efficaci nella distruzione non esclusivamente gram-positivi e gram batteri, ma anche spirochete, leptospira, grande virus (un tracoma, psittacosi e altri). Ma nonostante sono inefficaci o inutili in lotta con proteus, pseudomonas aeruginosa, un bastone, un piccolo virus (influenza, morbillo, poliomielite e altri), il principale punto di vista di funghi e microrganismi acido.

I principali gruppi di antibiotici
Gli antibiotici del gruppo è di naturale o semisintetico di sostanze organiche, in grado di distruggere i microbi o a sopprimere la loro riproduzione. Attualmente l'insieme di vari tipi di antibiotici, assegnata con varie proprietà è noto. La conoscenza di queste proprietà è la base di un corretto trattamento con antibiotici. Qualità individuali e antibiotico azione dipende principalmente dalla sua struttura chimica. In questo articolo andremo a raccontare i più noti gruppi di antibiotici, ci mostra il meccanismo del loro lavoro, spettro d'azione, la possibilità di applicazione per il trattamento di varie infezioni.

Dovrei avere paura di antibiotici
La questione è che gli antibiotici periodicamente nominare ingiustamente, e succede abbastanza spesso. È noto che durante la ricezione di antibiotici la condizione della flora intestinale peggiora, e continua lungo la ricezione di antibiotici attività del sistema immunitario un po ' diminuisce.

La storia di organismi geneticamente modificati e prodotti
Prontamente l'aumento della popolazione del nostro pianeta ha indotto gli scienziati e produttori, non solo per intensificare la coltivazione di colture agricole e del bestiame, ma anche per iniziare la ricerca di essenzialmente nuovi approcci per lo sviluppo di materie prime di base dell'cominciato secolo.

La resistenza agli antibiotici grave minaccia per la sanita pubblica
Nel nuovo report di CHI è il problema della resistenza agli antimicrobic preparati, compresi gli antibiotici, a livello globale, è per la prima volta considerato. E testimonia che questo grave pericolo, non rappresenta solo più le previsioni per il futuro, così come già dimostrato in ogni regione del mondo in questo momento, e può avere un effetto negativo su tutti, indipendentemente dall'età, in ogni paese. La resistenza agli antibiotici rappresenta un fenomeno quando i batteri cambiare, in modo che gli antibiotici non ha alcun impatto più su un organismo di persone che hanno bisogno di loro per la lotta contro un'infezione, ed è ora una delle più gravi minacce per la salute umana.

Uso di antibiotici nel trattamento delle infezioni del tratto respiratorio
Malattie delle vie respiratorie riguardano le malattie più diffuse della persona in una qualsiasi delle categorie di età. Nella stragrande maggioranza dei casi di malattia delle vie respiratorie infettive sono di carattere, che sono causati da vari microbi.

La terapia antibiotica pro e i contro
Se il vostro medico o il pediatrist sorvegliare il vostro bambino, è abituato a scrivere per il raffreddore o una influenza antibiotici, è inequivocabile e semplice consiglio: cerca di altri esperti.

Antibiotico e associato dysbacteriosis
Le numerose microbiocenosis di intestino di una persona è presentato più di 500 specie di microrganismi, e in vari reparti di zheludochno-alvine la loro quantità varia da 103 a 1012 CFU/ML.

Evviva le regole
Specchio hanno dimenticato di regolare, ed in esso si riflette che cosa l'inferno. Il cervello di sciopero. Il tronco in qualche modo non vuole stare in piedi e, ancora di più per andare, e si propone di accettare la posizione "sdraiata sotto una coperta". Che cosa è? Non sei malato. Tutto è semplice. Certamente, certamente, molto più al momento sbagliato. Certo, sul lavoro di un mucchio di non fatto affari e Napoleonica piani per il fine settimana. Beh, molto semplicemente veloce ottenere da un caso, di conte e di aria, la collezione di maniglie di ricambio-gambe, cuori, fegati.

Possibili complicazioni causate da antibiotici
Molto spesso con la ricezione di antibiotici ci sono reazioni allergiche. Il più qualitativamente la preparazione, è meglio chiarita di zavorra sostanze, ci sono allergie meno spesso e più male. Da qui la conclusione: essere più attento insorgenza di rash cutanei, arrossamenti sulla pelle, anche se fino ad ora alcun tipo di allergia non è stato osservato. In questo caso è necessario annullare l'urgenza di una preparazione, è opportuno spendere disintossicazione azioni (considerare che a un avvelenamento per accettare adsorbenti - beh, almeno di carbone attivo, più di bere liquidi). In una sola volta su di esso informare il medico curante.

Quando e come si dovrebbe usare antibiotici
La scoperta degli antibiotici in realtà ha salvato molte vite. Allo stesso tempo, oggi, una situazione in cui gli antibiotici sono venduti senza prescrizione medica iniziare a utilizzare. Il danno al corpo umano applicato è enorme. Abbiamo chiesto al medico di osteopatia, in alcuni casi, l'assunzione di antibiotici non è giustificato, e quando senza di loro non gestire.

Tutta la verita sui farmaci generici
Tale situazione, quando in una farmacia non c'è necessaria la medicina è frequente, ma il farmacista è pronto ad offrire qualcosa di diverso, che possiede proprietà simili, ma differenti per azienda manifatturiera e il prezzo.

Antibiotici, farmaci efficaci
Antibiotici sono efficaci preparati che sono in grado di curare alcune malattie infettive. Comunque a loro non corretta applicazione di antibiotici può venire di più la perdita, di vantaggio. Sapere, quali sono i fatti che gli antibiotici sono necessari, e in che cosa — non sono presenti, è possibile proteggere voi stessi e la nostra famiglia.

Quando prendere antibiotici
Governato prescrizioni di antibiotici. È ovvio che antibatterico preparati dovrebbe essere applicata solo in infezioni causate da batteri. In un ospedale di malattie infettive pesanti e minacciose per la vita (per esempio, la meningite - un'infiammazione delle coperture di un cervello con la Regola della prescrizione di antibiotici è ovvio che antibatterico preparati dovrebbe essere applicata solo in infezioni causate da batteri. In un ospedale di malattie infettive pesanti e minacciose per la vita (per esempio, la meningite - un'infiammazione delle coperture di un cervello, polmonite, polmonite, ecc.) responsabilità per la correttezza di una scelta di medicina si trova interamente sul medico che si basa su dati di supervisione sul paziente e sui risultati di ricerche particolari. In lieve infezioni di procedere in "casa" (out-paziente) condizioni, una situazione sostanzialmente altri.

Terapia antibatterica
Bronchite cronica – indipendente (la malattia di procedere con esasperazioni e di remissione), caratterizzata diffusa sconfitta delle vie respiratorie con eccessiva secrezione di muco in un albero bronchiale. Come è impossibile misurare la quantità di una bronchiale segreto, appunto, il criterio clinico di malattia cronica o palindromo tosse fino a 3 mesi in tutto 2 anni, con assegnazione di un catarro che non può essere portato in altre malattie ora è accettato. Gli ultimi definizione di una bronchite cronica da processo di eliminazione in connessione con nonspecificity le sue manifestazioni cliniche.

Come essere trattata con antibiotici
È impossibile presentare la medicina moderna, senza antibiotici, e i nomi di questi preparati, ancora più spesso si può leggere nelle ricette dei medici. Allo stesso tempo, circa antibiotici cattiva reputazione va: molte persone considerano il loro troppo pericoloso e, di conseguenza, il loro impiego cercare di evitare in tutti i modi. Altri, al contrario, di non dare il giusto valore per gli effetti di antibiotici e di abusare di loro. Come definire, in quali casi è necessario accettare antibiotici e in cosa è meglio astenersi da loro? Queste preparazioni sono quanto pericolose e come evitare il verificarsi di reazioni collaterali? Troverete le risposte a queste e ad altre domande nel nostro articolo.

La medicina dalla droga
L'effetto indesiderato può causare qualsiasi prodotto medico. Ma la maggior parte ha espresso proprietà allergeniche scoiattoli, gli enzimi, gli ormoni ricevuto da organi di animali, antibiotici in possesso, etc.

Antibiotici e disbiosi
Al di sotto di un organismo di ogni persona vulnerabile abbastanza sistema ecologico scompare. Nei corpi di ogni corpo umano ci sono quelli o altri organismi microscopici che sono tra di loro in una certa parità. L'equilibrio esistente tra di loro è pegno di normale funzionamento di questo o di quel corpo. Oltre a ciò, il dato equilibrio è il garante di un forte sistema immunitario. Non appena equilibrio è rotto, e poi su di sé e far conoscere piuttosto diversi errori nel lavoro dei vari sistemi e organi. Molto spesso i fallimenti sono così gravi che minacciano non solo alla salute, ma anche la vita del paziente. Disequilibrio di sviluppo può essere dovuto a varie condizioni patologiche, e la ricezione di questi o di altri analoghi mezzi, soprattutto antibiotici.

I batteri utili, invece di antibiotici
Antibiotici così fortemente inseriti nella nostra vita che abbiamo già ogni mal di li a trattare, a volte, anche quando assolutamente non ci sono indicazioni. Quando gli antibiotici sono stati creati, a loro designato destino di salvatori dell'umanità da tutte le malattie, ma la vita smaltiti al di batteri ha iniziato a mostrare che la stabilità dei funghi medicinali a poco a poco.

Candidosi vaginale in gravidanza
Candidosi vaginale (mughetto) è un danno al tratto genitale femminile lievito funghi del genere Candida (Candida albicans). Allo stesso tempo, candidosi vaginale è un frequente compagno di gravidanza, il che complica notevolmente il corso di ultimi e mette a rischio la salute della mamma e del bambino. In questo articolo andremo a discutere le cause della candida, così come le caratteristiche di questa malattia, la diagnosi e il trattamento delle donne in gravidanza.

Antibiotici e il labirinto
A tutti noi è noto, le varie malattie infettive può essere molto pericoloso. E la loro pericolosità consiste, prima di tutto, le complicazioni che essi causano. Il trasferimento di influenza, infezioni dell'orecchio medio o una meningite – tutte queste malattie possono diventare motivo di sviluppo di tale abbastanza difficile malattia come labirinto. Contemporaneamente è necessario notare che il labirinto non è solo difficile, ma anche piuttosto pericolosa malattia. Per questo motivo la lotta contro di esso deve essere iniziato il più presto possibile.

I genitori circa gli antibiotici
È possibile nome della seconda metà del XX secolo in modo sicuro un antibatterico era, e non è un'esagerazione: il numero di vita salvato per mezzo di antibiotici, è intervenuto per un lungo periodo di tempo per miliardi di euro! Circa il loro stupore-forze di lavoro leggende andare, ma anche un abuso nel loro indirizzo è necessario ascoltare e non di meno. La questione è che la conoscenza superficiale, provocando ingiustificate aspettative, e così e numerosi sono gli oneri di antibiotici in difficoltà per cui in realtà a tutti non portano la responsabilità. E la cosa peggiore è che gli antibiotici applicare molto più spesso di quanto non è necessario, a mettere che il più grave danno non solo del paziente, ma anche a tutta la società.