Tutta la verita sui farmaci generici

Tale situazione, quando in una farmacia non c'è necessaria la medicina è frequente, ma il farmacista è pronto ad offrire qualcosa di diverso, che possiede proprietà simili, ma differenti per azienda manifatturiera e il prezzo.

Accade così che il medico curante, la scrittura di una preparazione, si consiglia di prestare attenzione a meno analogico. In seconda, e più probabile, e nel primo caso si tratta di circa generics.

Cosa???? Dove? Quanto?

Generics chiamare i farmaci che sono più economici "copie" di brevetto significa.

Tutti sappiamo che l'effetto terapeutico dipende direttamente dal principio attivo e la sua concentrazione. La differenza è solo nel nome, generico contiene lo stesso principio attivo, come "originale". A prima vista sembra il sostituto ideale di più costoso di preparazione.

Tuttavia, sarebbe sbagliato considerare che tutti i mezzi analoghi sono completamente identici nella struttura. È necessario tenere a mente che, nonostante il loro contenuto di principi attivi, come nel brevetto farmaco, generic differiscono inattivo e ausiliario (conservanti, coloranti e profumi) negli ingredienti. Certe distinzioni sarà osservata nel processo tecnologico di produzione.

Anche in tali paesi sicuri (USA, Gran Bretagna e Giappone analoghi di separare i farmaci compra più spesso di quanto gli originali. Farmacologica mercato dei paesi del grande sette è soggiogato da generics nei seguenti quantitativi: rapporto USA — 12%, Giappone — 30%), Germania (—35%), Francia (—50%, Gran Bretagna — 55%, in Italia Il 60%, Canada — 64%.

Comprare generico, non pagare più del dovuto per anni di sviluppo e test di preparazione.

Il set di domande è collegato con i preparativi analoghi, e uno di questi riguarda un diretto rapporto tra prezzo e qualità.

Il costo dei farmaci generici è sempre inferiore, rispetto a preparati originali. Grazie ad una politica di imprese-razrabochikov di brevetto farmaci il termine "generico" guadagnato una certa abusiveness e cominciò ad essere associato con una certa inferiorità e insufficiente studio che presumibilmente basso costo li conferma. Tuttavia ad analoghe conclusioni sotto di sé senza basi. In pratica così allettante prezzo dei farmaci generici è spiegato da che la loro creazione e la registrazione non richiesta a lungo termine di sviluppo e di test e non sono interfacciato con qualsiasi rischio. Il compito di aziende di produzione consiste solo nell'alta qualità della copia di quei mezzi che l'efficienza è già dimostrato.

Copia o originale?

La seguente questione consiste nel fatto che, come appunto "copia" ripete "originale". Non è un segreto che ogni farmaco ha generico praticamente. L'eccezione è solo made in genere da coloro che il termine di protezione di un brevetto non è venuto al termine di sicurezza. Tuttavia, in vendita, a società terze che una formula di preparazione, lo studio sviluppatore non necessariamente si apre un segreto di produzione. Inoltre, a parità di concentrazione di principio attivo eccipienti analoghi, spesso diverse quantitativa e qualitativa della struttura. Alcuni farmacologi anche credere che nei paesi sviluppati, dove la procedura di registrazione di un nuovo farmaco è interfacciato con grande difficoltà, meglio i farmaci generici sono fatti. Quindi, prima di parlare di equivalenza di generico originale, è necessario di definire, su che tipo di equivalenza c'è un discorso.

Oggi in una scelta di farmaci generici, si suppone che la bioequivalenza dei farmaci conferma indirettamente la loro equivalenza terapeutica.

Anche ruolo importante è giocato dalla proprietà di ausiliario ingredienti, il controllo di qualità di produzione, le condizioni di imballaggio e stoccaggio, la completezza dell'istruzione consegnato con preparazioni ad un generico pillole disfunzione erettile.