La resistenza agli antibiotici grave minaccia per la sanita pubblica

Nel nuovo report di CHI è il problema della resistenza agli antimicrobic preparati, compresi gli antibiotici, a livello globale, è per la prima volta considerato. E testimonia che questo grave pericolo, non rappresenta solo più le previsioni per il futuro, così come già dimostrato in ogni regione del mondo in questo momento, e può avere un effetto negativo su tutti, indipendentemente dall'età, in ogni paese. La resistenza agli antibiotici rappresenta un fenomeno quando i batteri cambiare, in modo che gli antibiotici non ha alcun impatto più su un organismo di persone che hanno bisogno di loro per la lotta contro un'infezione, ed è ora una delle più gravi minacce per la salute umana.

"A causa della mancanza di un tempestivo e coordinato le azioni di molti soggetti interessati, il nostro mondo entra in un epoca in cui gli antibiotici perdono di efficacia, sia di consueto, le infezioni e le piccole lesioni che potrebbero essere curate all'interno di molti decenni, e ora può uccidere ancora", l'Assistente del CEO di CHI sulla sicurezza del servizio sanitario Dottor Keiji Fukuda parla. "Antibiotici efficaci sono stati uno degli elementi principali che ci ha permesso di vivere più a lungo, più sani e di usufruire dei vantaggi della medicina moderna. Se non prendiamo misure essenziali per il miglioramento della prevenzione di infezioni e non saremo noi a cambiare i metodi di produzione, la nomina e l'uso di antibiotici, il nostro mondo perderà sempre di più queste conquiste di sanità pubblica e le conseguenze di questa inazione saranno devastanti".

Principali conclusioni della relazione

Nel report sotto il nome di "Resistenza a antimicrobic preparati: il rapporto globale su una sorveglianza" è specificato che l'elemento di stabilità è indicato in caso di una delle più vari vettori di infezione. Allo stesso tempo particolare attenzione alla resistenza agli antibiotici di 7 diversi tipi di batteri che causano notevoli e gravi malattie, come l'avvelenamento del sangue (sepsi), diarrea, polmonite, infezioni del tratto urinario, gonorrea è pagato. Questi risultati causa di grande preoccupazione, che documentano la resistenza agli antibiotici, in particolare di antibiotici, che nominare come "ultima spiaggia", in tutte le regioni del mondo.

Principali conclusioni della relazione:

Metodi di lotta contro la resistenza agli antibiotici

Nel report si evidenzia che la chiave di mezzi che permettono di contrastare la resistenza agli antibiotici come base di sistemi di monitoraggio e controllo di questo problema, sono caratterizzati da alcuni difetti, o semplicemente non esiste in molti paesi. Anche se alcuni paesi hanno adottato misure importanti per la soluzione di questo problema, tuttavia, ogni paese e ogni persona deve fare di più.

Altre misure importanti includono la prevenzione delle infezioni in più in fase iniziale — grazie alla migliore igiene, accesso per eliminare l'acqua, la lotta contro le infezioni in campo medico e sanitario e di istituti di vaccinazione per la diminuzione del bisogno di antibiotici. CHI presta attenzione anche alla necessità di sviluppo di nuovi ausili diagnostici di antibiotici e di altri strumenti che consentono di esperti di sanità pubblica per essere pronto per l'emergere di medicinali di stabilità.

Questa relazione rappresenta la fase iniziale che ha di rendere attivi gli sforzi globali, sotto la direzione di CHI in una soluzione del problema di medicinali di stabilità. Esso presuppone lo sviluppo di adeguati mezzi e gli standard e l'aumento dell'efficienza di cooperazione in tutto il mondo per seguire le tracce di medicinali stabilità, misura il suo impatto sulla salute umana e l'economia e lo sviluppo di propositivo decisioni.

Che cosa può fare ciascuno di noi?

Le persone possono aiutare con contrasto per lo sviluppo di stabilità per mezzo di:

I lavoratori della sanità e speziali può aiutare con contrasto per lo sviluppo di stabilità per mezzo di:

Direttiva corpo può aiutare con contrasto per lo sviluppo di stabilità per mezzo di:

Organi direttivi e l'industria può aiutare con contrasto per lo sviluppo di stabilità per mezzo di:

Questa relazione, che include anche informazioni sulla stabilità di farmaci per il trattamento di altre infezioni, come l'HIV, la malaria, la tubercolosi e l'influenza, contiene una foto di medicinali stabilità massima, oggi, tenendo conto dei dati provenienti da 114 paesi.