Evviva le regole

Specchio hanno dimenticato di regolare, ed in esso si riflette che cosa l'inferno. Il cervello di sciopero. Il tronco in qualche modo non vuole stare in piedi e, ancora di più per andare, e si propone di accettare la posizione "sdraiata sotto una coperta". Che cosa è? Non sei malato. Tutto è semplice. Certamente, certamente, molto più al momento sbagliato. Certo, sul lavoro di un mucchio di non fatto affari e Napoleonica piani per il fine settimana. Beh, molto semplicemente veloce ottenere da un caso, di conte e di aria, la collezione di maniglie di ricambio-gambe, cuori, fegati.

Come avete questa borsa non è presente?! Strano. Bene, significa che è necessario gettare tutto ed è trattata immediatamente. E come non processo è piacevole, ma il risultato è interessante, ci sarà trattata da regole.

Regola 1. Giù con l'auto-trattamento!

Un saggio tedesco persona ha notato: che viene trattato in libri, una volta che sarà piegato da un errore di digitazione. Certamente, se avete finito di medical institute, potete voi stessi e di cura. Guarda, quello che si è scritto per il resume? "Il gestore-pubblicita"? E "medico-terapeuta" non c'e ' scritto? Quindi non fare il matto, e andare a chi esattamente si è scritto, il diploma e il curriculum. Dopo tutto, non provare a riparare preferito Volvo dal dentista. Abbiamo grandi maestri, noi e la diagnosi metterà a noi stessi, e compresse di noi a comprare, che "dalla stessa hanno aiutato l'amico". Bene anche che cosa? Tu e l'amico – persone diverse, e le vostre caratteristiche personali e, come la malattia nel corso della stessa è possibile valutare correttamente solo il medico. A proposito, circa meravigliose preparazioni di" reazione veloce, così ampiamente e ben pubblicizzato ovunque. Non la speranza per loro. Tutti ugualmente interrompere solo sintomi – il motivo di sintomi spiacevoli viene eliminato da assolutamente altre preparazioni. Quindi non ingerire e non bere nulla al minimo pretesto. Essa riguarda non solo gravi caldo preparazioni e banale anestetizzante compresse. Qui presente: lo stomaco si era ammalata. E hai mangiato forte il anestetizzante. Il dolore è passato, ed è facile andare a letto. E fu l'appendicite. E ora a voi una peritonite, e si ha un dolore sordo compresse. Quando si sveglia, non avrete tempo anestetizzante – Dio, concedimi la ricerca per indicizzazione per telefono. E invece di un accurato intrigante cicatrice sulla pancia ci sarà a stelle e strisce come se è bruciata la macchina automatica. E il chirurgo qui a niente.

Regola 2. Non mettere fuori che è possibile curare oggi.

Al più presto, l'ho chilo in più. Non ci piace se stesso per proteggere: non erano in tempo di venerdì vivremo fino a lunedì. E che una residenza estiva, non il business plan non è fatto. E qui il risultato: molto scavato e hanno fatto, sdraiata su di un ospedale culla? E potrebbe prendere semplicemente il bollettino per un paio di giorni. Perché oggi il freddo può diventare domani una polmonite, e il fastidioso dolore alla bocca dello stomaco che si elimina il tablet che non ha impedito di vivere, invia su un tavolo operatorio, avendo girato di schiena forata un'ulcera allo stomaco.

Se a voi non è male andare dal medico. Se per voi è assolutamente male, e vai, non potete chiamare il medico in casa. Se il medico promette di tornare con tutti i mezzi di domani, e si sono piegati già oggi – chiamata a pagamento, le cliniche private, che opera in qualsiasi momento.

Regola 3. È meglio mentire lo stesso, invece di correre.

Circa un terzo di tutte le malattie, "attraverso" in piedi, nel corso dà complicanze gravi. Ricevuto insieme di malattie e dà al trattamento è peggio, i soldi per i farmaci foglie più, e, a volte, e a fare già qualcosa è impossibile, è possibile rammarico per propria imprudenza. Si può avere un magnifico lavoro – ma non può, di norma, di lavoro, dei reni e del cuore, perché in caso di influenza è appena finito il rapporto. La ricevuta di promozione difficilmente sarà la console, quando si sarà intrecciata da reumatismi (era quinsy da cui sei partito per un viaggio d'affari, vi ricordate?) nessuno si offre, si impupano una coperta e a vivere a letto, venti-quattro ore di fila. Il medico esaminerà voi e dire, quali sono le modalità per voi è ottimale.

Regola 4. Nonna significa non sostituire il medico di partire.

Certamente, nonostante il freddo solo si è insinuato nel naso e della gola, il miele, un lampone e latte caldo sono semplicemente salvare. Per esempio, tali ricetta: un piano di litro di latte, miele, olio cremosa e soda su una punta di coltello di mescolare, portare ad ebollizione e bere caldo. Quindi ben al vapore piedi in un bagno caldo. Notevole la ricetta. Piccolo ma. Il mix di miele, il latte, l'olio e bicarbonato di sodio può provocare un attacco di gastrite – se a voi. E il piede di un bagno caldo è contro-tempo indicativo per chi varicose dilatazione delle vene.

E inoltre, i rimedi popolari di aiuto comunque. È impossibile sbarazzarsi di quinsy, ed è impossibile bandire una polmonite se non accettare antibiotici. E se sono stati tagliati, e invece di battericida unguento hanno chiuso la ferita con una banana – non essere sorpreso, se la ferita si inaspriscano. Dopo tutto questo piantaggine – voi non lavata. Tua nonna ha messo a voi le banche? Io per me. Nonne adoro le banche. A una polmonite e la tubercolosi in nessun caso è impossibile mettere banche.

Pertanto, se non si è in grado di utilizzare nazionale medici manuale – meglio non iniziare. Che sembra assolutamente innocuo, può lasciare lateralmente. E se si desidera combinare i farmaci con rimedi popolari – rivolgersi all'inizio il medico. Perché alcune preparazioni non sono combinato con il latte, soda e limone in alcun modo.

Consigli 5. Imparare, di che si tratta, prima di essere malato.

Nella coscienza delle persone che il medico è qualcosa come il Padre Gelo e l'eroico operaio in una bottiglia: in qualsiasi momento arriverà strappo lungo attraverso una tempesta di neve e la bufera di neve, tutti di ascoltare, capire, focoso aprire una piccola valigia e saranno mostrati anche essi una tavoletta magica – tutti gli affari! Ur, medico Ajbolit! In una realtà tutta in un altro modo. Presso il locale terapeuta per oggi centinaia di xv. Così, i malati-list, di per sé, scrivere. Ma possibile registrare qualcosa di simile, il tuo cronica piaghe paterno diventerà aggravata, nel quale in qualche modo, ha dimenticato di prendere un interesse. E ancora in grado di essere tali: di che si è registrato, è necessario bere quattro preparati, la rimozione da parte-effetti. Ma da dove, il semplice locale terapeuta, la nobiltà di questi dettagli? Qui, in generale, nel bagno penale – tre anni di distribuzione.

Guardare attraverso il vostro notebook. Qui di telefono di preferiti, "personale" meccanico-sanitaria di tecnico di telefono del "personale" il calzolaio, l'estetista, manicure ... E il cui numero di "personale" medico? Ottenere immediatamente! Anche se sei malato non si tratta – ha almeno invierà, degno di fiducia per l'esperto.

Regola 6. Sulla salute non si salva.

I medici che parlano: è "gratuito" si è trattato – è impossibile recuperare "gratuito". Per passare le analisi, le procedure mediche, per ricevere i farmaci, si dovrebbe essere molto costoso assicurato. E se il tuo criterio più ordinarie o non è presente in generale? Quindi è necessario ricordare che il medico – anche la persona, invece di un angelo. Ripara il tuo corpo, allo stesso modo, l'auto ingegneri ripara la tua carriola. Che, iniziano ad attendere che la macchina ingegneri non prendere i soldi? E il medico non è tenuto a fare, gratuitamente, che non entra in servizi assicurativi. Quindi non mi pento di soldi per le necessarie analisi e bene i farmaci, e che come se non dovrebbe essere speso di più. Hanno sempre una speciale grist "in treatment" - nel caso in cui.

Regola 7. Bere farmaci – penso che una pietà.

Frizzante aspirina, che fresco di bolle in un bicchiere con acqua, costa cinque volte di più costoso, meno banale di acido acetilsalicilico. Azione che in un altro identico. Così, per ciò che a pagare è di più? Per le fiale? Alcuni costosi "analoghi" può inoltre causare una reazione allergica – perché non sempre è noto che entra nel loro copertura e da quello che azioni di un filler. Non so, che si è trattato – chiedi quello che sa. Il medico sa. Non farmaceutica, la farmacia è lo stesso negozio, però farmacologici, e il loro compito più importante – non curare, e per vendere. Pertanto, il medico e solo il medico. Se il medico ha nominato costoso preparazione, non esitate a chiedere, perché è impossibile gestire più responsabile analogico al prezzo. Farmaci – un campo fertile per i falsari. I torti marca smart esca per gli stregoni-underground lavoratori. Quindi, se non volete, che su di voi per il vostro sangue hanno palming off dipinto in gesso dimenticate di pensare di dubbia farmacia cabine. E che garantisce.

Che il medico ha nominato, accettare, secondo istruzioni: certa quantità di compresse o dopo l'assunzione alimentare che per lavare giù di latte o acqua, se è possibile assumere alcolici durante il trattamento. È molto importante se si desidera che la medicina operato con la massima efficienza.

Regola 8. La malattia di avvertire più facile che curare.

Diventare temperato, bere vitamine, mangiare correttamente e muoversi di più. Tutto è semplice. Nuovo riguardanti la manutenzione preventiva delle malattie, la natura non ha mai pensato a nulla. Forte di salute!