La medicina dalla droga

L'effetto indesiderato può causare qualsiasi prodotto medico. Ma la maggior parte ha espresso proprietà allergeniche scoiattoli, gli enzimi, gli ormoni ricevuto da organi di animali, antibiotici in possesso, etc.

Un'esperienza di studio di complicanze allergiche ha dimostrato che essi derivano in pazienti con malattie allergiche (asma bronchiale, polline malattia – una allergia al polline di piante, dermatite atopica) e per le donne, soprattutto dopo i 50 anni (71 %) è più spesso.

Più "allergenici" è la medicina di influenza sulla pelle, ma la reazione in grado di sviluppare e nella preparazione di reception all'interno o all'introduzione in forma di iniezioni. Alcuni prodotti medicali arrivare a un organismo come conservanti o stabilizzanti utilizzati nella preparazione di cosmetici, creme, lozioni (etilendiammina).

È un po ' di statistiche: secondo i dati di riepilogo su un certo numero di paesi, medicinali allergia incontra 8-12 % dei pazienti. Negli USA 2,1 milioni di medicinali complicazioni è registrato, e circa 100 mila dalla loro hanno un esito mortale. In Gran Bretagna circa 2 mila le reazioni di un anno si è registrato solo in applicazione di anti-infiammatori e preparati. Tasso di morte per complicanze della terapia medicinale a sinistra su 5 posto nel mondo.

In molti paesi i centri nazionali di controllo di sicurezza dei farmaci, il cui lavoro è coordinato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (CART) funzione. In un database, il CARRELLO è disponibile a circa 2 milioni di messaggi indesiderati da effetti di farmaci, tra cui origine vegetale, e additivi biologicamente attivi. L'ultimo, come è noto, non sono esposti in modo rigoroso di studio e di controllo, come prodotti medici e, di conseguenza, può diventare motivo di pesanti complicazioni.

Più spesso l'allergia si sviluppa in applicazione di antibiotici, sulfamidici, nonsteroid anti-infiammatori preparazioni, introduzione tetano siero di latte, e in posizione di vantaggio in questo elenco occupa la prolungata forme sulfamidici – sulfadimetoxin, trimoxazol (biseptol, septrin, oriprim). La frequenza di reazioni allergiche e altri effetti ha portato alla restrizione di utilizzo di trimoksazola nel mondo: una preparazione nominare solo quando la sensibilità dell'attivatore di malattia è confermata da ricerche batteriologiche. Simile pesato l'applicazione di una preparazione sarebbe di aiuto anche a molti dei nostri pazienti di evitare complicazioni a causa di ricevimento preferito da loro biseptol.

Da antibiotici più spesso sono la causa della reazione allergica sono preparazioni di gruppi di penicillina (ampicillina, oxacillina, amoxiclav), cloramfenicolo (cloramfenicolo), tetraciclina (oletetrin, doxiciclina, vibramycin).

L'aspirina (acetilsalicylic acido) e preparazioni pirazolone un numero (analginum, baralgin, tempalgin, etc.) più spesso di altri nonsteroid anti-infiammatori preparazioni accadere l'allergia ragione. Numerose collaterali reazioni della domanda e l'aumento del livello di informazione dei pazienti su tutti i possibili complicazioni. Il paziente può ricevere questa conoscenza da parte del medico, dell'istruzione e del materiale promozionale.

L'uso di "innocuo" vegetale preparazioni inoltre può diventare complicato, pesante reazione allergica se essi sono nominati per il paziente affetto pollinosi. Può essere la camomilla, brodo, calendula tintura, il miele e propoli preparati contenenti il polline delle piante, in caso di sviluppo è situata nella donna, che soffre di allergia al polline delle asteraceae, pesante anafilattica shock che ha seguito l'applicazione di brodo di una camomilla alla realizzazione di un clistere di pulizia etc. ampiamente conosciuto. Il paziente è riuscito a essere salvato, e il bambino non è presente.

Più spesso medicinali allergia si sviluppa a vari catarrale malattie, che i pazienti cercano di trattare in modo indipendente analgetics, antibiotici, sulfamidici. L'auto-trattamento problema è ora al centro dell'attenzione come all'estero, e nel nostro paese. A carico del paziente per la salute dovrebbe essere la caratteristica fondamentale di auto-trattamento.

Il concetto di responsabilità di auto-trattamento, ottenuto un riconoscimento ufficiale a livello Europeo, suppone applicazione indipendente OTC mezzi per il trattamento di alcune malattie che non richiedono l'intervento del medico. Requisiti per i produttori di produzione farmaceutica quindi aumentare. Essere la fonte principale di informazioni su farmaci da loro, essi assumono responsabilità per la disponibilità e l'affidabilità di queste informazioni.

Manifestazioni cliniche di medicinali allergia sono diverse, tuttavia la maggior parte delle tipiche reazioni ai farmaci sono la pelle di sconfitte (89-90 %). Essi, come regola generale, sono accompagnati da un intensivo della pelle prurito, in grado di sviluppare il forte piccola tartaruga in forma di bolle, come a masterizzare un ortica, una ipostasi di Kvinke (pale asimmetriche ipostasi delle palpebre, delle labbra, della orecchiette). Per la designazione degli altri eruzioni cutanee (macchie, papule, fiale, etc.) il termine «medicamentose dermatite» è applicato. Da allergiche complicazioni con la sconfitta primaria di una pelle di Stevens-Johnson, sindrome di down e sindrome di Lajella la letalità che raggiunge il 50 % più difficile procedere. A queste complicazioni veloce unione di una infezione secondaria e sviluppo di nefritica insufficienza sono contrassegnati diffusa sconfitta della pelle con formazione di bolle e la successiva strappare via epidermide su grandi siti, e anche.

Altri display di un medicinale allergia sono possibili anche: una rinite allergica, attacchi di asma bronchiale, siero di malattie, medicinali, febbre, allergie sconfitte di polmoni, cuore, fegato, reni, sistema nervoso, zheludochno-alvine, complicanze ematologiche. Uno di essi derivano in pochi minuti o ore dopo la preparazione, applicazione, altri – in alcuni giorni o anche settimane.

Il più pesante di visualizzazione di un medicinale allergia è lo shock anafilattico. Questo display di reazione allergica immediata tipo che è caratterizzato da un rapido sviluppo di sintomi: l'espresso pelle prurito, la piccola tartaruga, una ipostasi di Kvinke, lacrimazione, starnuti, tosse, difficoltà di respiro, mal di pancia, sharp debolezza, calo di pressione, la perdita di coscienza. Solo in tempo di rendering di aiuto medico, è possibile salvare la vita umana.

L'allergia imprevedibile complicazione di medicamentose terapia, è possibile, in qualsiasi persona. Ma, soprattutto, spesso si sviluppa in pazienti con già disponibile malattie allergiche e procede alla loro più difficile. I pazienti, affetti malattie allergiche, l'allergologo non si consiglia di nominare penicillina preparazioni – "re" di allergeni in tutto il mondo, è triste, diventata famosa per lo sviluppo di shock anafilattico. Il trattamento di questi pazienti ha sempre bisogno di essere impiegato sotto stretto indicazioni. Essi non dovrebbero lavorare in aziende farmaceutiche, in farmacia, medici e veterinari per gli stabilimenti in cui c'è un contatto costante per i farmaci.

Promuove l'insorgenza di complicanze allergiche politerapia, frequenti applicazione di prodotti medici, soprattutto esitazione di corsi e senza le dovute indicazioni. Riguarda prima di tutto irragionevole l'uso di antibiotici e sulfamidici al trattamento di sharp infezioni da virus respiratorio. Alla prescrizione di farmaci con un'allergia a qualsiasi preparazione in passato è necessario per il paziente di ricordare che ad esso correlati su khimiko farmacologica del gruppo di significa necessariamente causare una reazione allergica e si può procedere rigido.

Se all'assunzione di droga c'era una pelle prurito o rash sulla pelle, è necessario annullare l'urgenza di una preparazione e di indirizzo per l'allergologo. Non cercare di affrontare la situazione in modo indipendente, continuare ad accettare una medicina e antiallergiche preparazioni che vi aiuterà a eliminare piccoli sintomi di un'allergia, ma non salvare dal verificarsi di più pesante.

L'Allergologo specificare una gamma di preparazioni che hanno causato la reazione allergica, farà raccomandazioni sull'eccezione dei mezzi di entrare in un gruppo pericoloso per voi. Sarà lui a mettere in guardia circa l'uso attento di difficile preparazione struttura: dopo tutto il tuo peggior nemico può entrare in loro. Così, a un'allergia a analginum è necessario escludere e tali preparati come baralgin, tempalgin, pentalgin, andipal, etc. Che chi ha trasferito reazione allergica ai farmaci, non è necessario accettare le preparazioni senza la conoscenza della loro struttura: sotto il nuovo nome di tutti può scomparire le stesse contro-indicativo di preparazione.

Visita allergologica sarà utile anche per le persone che hanno trasferito la pesante reazione allergica a un farmaco. Ad alcuni di loro in connessione con le caratteristiche di mentalità e, purtroppo, a volte, con l'assistenza di medici di altre specialità, si sviluppa una nevrosi fobica, accompagnati da varie reazioni vegetative alla reception di molte preparazioni (palpitazioni, vertigini, mal di testa, l'afflusso interno, un brivido, etc.), oggetto di trattamento presso la psicoterapeuta.

Per il paziente, che è il trasferimento di reazione allergica precedenti e la paura del suo sviluppo in connessione con la domanda di farmaci necessari, allergologia consiglia di evitare di utilizzare contemporaneamente una notevole quantità di farmaci in quanto il rischio di formazione di un'allergia, quindi aumenta, l'applicazione del preparato che in precedenza non era nominato, è opportuno: il primo corso di trattamento può passare anallergici senza complicazioni. Se la reazione allergica è sorto contro la ricezione di due preparazioni o più, e questi farmaci di vitale importanza per il paziente o si tratta di un professionista medicinali allergia, complesso di ispezione in allergia struttura è necessario.

L'allergologo rende le raccomandazioni in forma di passaporto, malato di medicinali allergia. Per esclusione di altre malattie allergiche è trascorso specifica allergia immunologici e di ispezione, e quindi le raccomandazioni sul trattamento e la manutenzione preventiva sono fatti. All'estero i pazienti che hanno trasferito la pioggia di reazioni a farmaci, portare su un polso un emblema di "Medic Alert".

Ricordate: reazione allergica è meglio per l'avviso, che per il trattamento. Più si conosce, il soffrire di meno!

Seguire semplici regole. Non accettare mai farmaci senza aver consultato il medico. Applicare farmaci rigorosamente sotto indicazioni, sotto il regime raccomandato dal medico. Non utilizzare preparati con la scadenza della vita lavorativa dal al deposito di medicina componenti allergenici o effetto tossico potrebbe essere formata. Ai primi segni di effetti indesiderati dopo la medicina di applicazione interrompere immediatamente la sua ricezione e l'indirizzo del medico. Annotare e ricordare la negoziazione e il nome chimico di un prodotto che ha causato la reazione allergica, e informare il medico.