La terapia antibiotica pro e i contro

Se il vostro medico o il pediatrist sorvegliare il vostro bambino, è abituato a scrivere per il raffreddore o una influenza antibiotici, è inequivocabile e semplice consiglio: cerca di altri esperti.

Errata applicazione di antibiotici - un fattore che causa costantemente crescente incapacità di eradicare la malattia. L'uso eccessivo di questi "meravigliosi" farmaci promuove lo sviluppo maggiore e più costante microrganismi patogeni che conduce alla necessità di inventare e utilizzare più e più forti antibiotici. Io con tutte le responsabilità sono pronto a dichiarare: di preparati naturali sono molto più potenti di qualsiasi antibiotici, che sono lasciate fuori dal settore e l'effetto di preparati naturali in un centinaio di volte più lungo. Solo una tale preparazione sarà fornire un'esatta dieta, la qualità del riposo e una vittoria su sollecitazioni.

Tra il momento del colpo di infezione in un organismo e lo sviluppo della risposta del sistema immunitario, in genere, passa come un tempo. La situazione è simile a un primo aiuto di chiamata. Voi sapete che nessun brigata di medici, apparirà alla vostra porta, la seconda. Antibiotici reagire a un'infezione molto più veloce, ma così di blocco del telefono su cui il tuo organismo potrebbe causare l'aiuto del sistema immunitario, che è, in sostanza, tagliare la risposta immunitaria, la reazione naturale dell'organismo a un'infezione soffoca con un farmaco.

Ricordo, come è frequente per mezzo di antibiotici abbiamo fretta di rimuovere il calore! E dopo tutto il calore è, in generale, un segno positivo. Testimonia: la velocità di un metabolismo di un organismo è molto più sollevato, e quindi c'è una distruzione di "conquistatori", perché l'ambiente diventa più possibile negativi per il loro soggiorno.

Durante la pratica medica ho trovato: i pazienti in maggioranza in grado di affrontare con un'infezione senza applicazione di antibiotici. Se si conosce, ciò che questi farmaci solo ridurre la quantità di microbi patogeni che attaccano il vostro corpo? Che ha vinto la lotta con loro, in definitiva, di non fare, senza impegno all'azione del sistema immunitario. Se si permettono all'organismo di lotta con un'infezione in modo indipendente, senza stampelle in forma di antibiotici avrà una memoria di specificità degli anticorpi che devono essere sviluppati per il dato (e simili) le infezioni, e ci sarà una possibilità in modo più efficace per resistere a ripetute intrusioni di tali microrganismi patogeni.

In alcune persone l'allergia agli antibiotici diversi, ma, come regola generale, si osserva che raramente conduce un organismo bisogno in serio intervento medico. E qui ricevimento a lungo di antibiotici in grandi dosi molto spesso distrugge non solo di infettare i microrganismi, ma anche i batteri utili in un percorso digestivo.

Molte persone iniziano a soffrire in aggiunta anche una diarrea, poco probabile, non ogni donna cade vittima di una malattia cronica (costante) barmy infezione. Per il ripristino del giusto equilibrio in microflora di zheludochno-alvine mi consiglia di aggiungere al cibo batteri utili L. acidophilus in forma di compresse o yogurt.

Certo, ci sono casi in cui un certo antibiotico è necessario e deve essere applicato. Per fornire la sua veloce diffusione su un organismo e la penetrazione nei tessuti, trattamento medico per gli antibiotici, accettare contemporaneamente, la Bromelina (enzima dall'ananas) o in forma di compresse o di lavare giù un antibiotico ananas con succo di frutta.

I genitori del bambino malato a cui gli antibiotici sono nominati, dovrebbe impostare una sveglia su 3 o 4 del mattino per dare al bambino una dose aggiuntiva di un farmaco, sostenendo in tal modo la sua concentrazione in un organismo al livello necessario durante tutto il periodo di un sogno.

E ancora. Se gli antibiotici sono necessari per voi, li accettano. Se la malattia infettiva è serrato, che, indubbiamente, è necessario pensare a questi farmaci. Ma mai rifiutare il sistema immunitario a fare per quello che è destinato a respingere la pressione di infezioni.